Storia

Dalle soluzioni basate su piattaforme progettuali CAD/CAM degli anni '80/90, ai mercati del nuovo millennio, C.T. Sistemi si è sempre distinta per il suo essere all'avanguardia nel riconoscere, comprendere e proporre ciò che il Mercato richiede e di cui le Aziende necessitano per rafforzare il proprio business e la propria efficienza operativa.

Azienda fra le primissime in Italia a distribuire sistemi software avanzati CAD/CAM (Computer Aided Design / Computer Aided Manufacturing) per lo sviluppo e la produzione di circuiti di stampati, C.T. Sistemi srl si è subito distinta per la gamma completa di servizi di supporto offerti, fino a comprendere la progettazione, su specifica del cliente, di schede elettroniche originali per applicazioni speciali su PC e Strumentazione.

All'apparire delle prime tecnologie scada (Supervisory Control And Data Acquisition), la società ha centrato il lancio sul mercato italiano di uno dei migliori prodotti mai sviluppati: Wizcon, in seguito incorporato da da Elutions in un poliedrico ed articolato prodotto: Wizcon Supervisor, come è più diffusamente conosciuto, e che oggi viene proposto nell'ultima, rivoluzionaria versione: Control Maestro

Sempre attenta alle evoluzioni del mercato, negli ultimi anni C.T. Sistemi srl ha risposto al sempre crescente interesse per i temi dell'efficienza energetica portando in Italia e3m di Emation, una delle soluzioni di monitoraggio energetico – e non solo – più complete e versatili oggi disponibili.